Interior Design – Decoration

 

INTERNO B si occupa di progettazione e decorazione d’interni.

Un progetto interdisciplinare che coniuga design, arte ed artigianato con la consapevolezza della sostanziale differenza tra loro. Tale cognizione consente la coesione di progetti diversi e mirati, accessibili e coerenti, per una committenza più ampia e varia e non esclusivo appannaggio di pochi.

Passione, professionalità, originalità ed individualità sono i requisiti che con fierezza INTERNO B profonde in ogni singolo progetto, che nasce perché sia fruibile ed il design accuratamente studiato perché sia comunque vincolato alle diverse esigenze.

Vantando poi anche di un’esperienza a cavallo tra arte ed artigianato, a vantaggio di una maggior cognizione di realizzazione,  ogni progetto, decorazione od arredo, viene studiato affinché siano soddisfatti, per design e materiali, i criteri per un utilizzo coerente.

 

BARBARA BUZI

Nasce nel 1975.

Si diploma presso il I Liceo Artistico di Roma, collabora con laboratori artistici, termina  gli studi in Interior Design presso l’Istituto Europeo di Design in Roma e nel 2006 crea il progetto INTERNO B

Lavora a Roma come freelance, collabora con privati, catene alberghiere, professionisti a progetti collettivi e con imprese di costruzioni.  Decoratrice, disegnatrice e modellatrice 2 e 3D.

INTERNO B is specialized in interior design and decoration.

An interdisciplinary project that combines design, art and crafts with the awareness of the substantial difference between them.

This knowledge allows the cohesion of different projects and targeted, accessible and consistent, to a greater and more varied clientele and not the exclusive prerogative of the few.

Each project must be realized having a bond with different needs.

The experiences between art and handicraft improve the ability to  implementation.

Each project, decoration or furnishing, are studied to satisfy, for design and material,  necessity and use.

 

BARBARA BUZI

She was born in 1975.

She graduated at the Art School in Rome, working with various art workshops, after she finished her studies in Interior Design at the Istituto Europeo di Design in Rome and in 2006 creates the project INTERNO B.

Work freelance in Rome, working with private, professionals in collective projects and with builders company. Decorator, 2 and 3D designer and  modeler.