Eclettichic

Bar e Lounge

 

Una rinomata Caffetteria nel cuore di Roma cambia veste nel corso della giornata.

Concepita per poter farne un uso più ampio, si trasforma da Caffetteria a Bistrò, da Sala da the a Lounge Bar. Tutti gli arredi mobili sono riconfigurabili affinchè il locale possa mutare per creare l’evento.

Materiali industriali come la lamiera microforata che riveste i banconi si contrappongono ad una carta da parati Wall & Deco dallo stile “decadente”. Poltroncine  in stile vagamente retrò in contrapposizione ad elementi laccali bianchi ed un pavimento in resina fumo ultra glossy che contrasta con una pedana in legno rigenerato.

Un locale per un rapito break o per riunioni informali o in compagnia di un libro gustando miscele pregiate di caffè o una selezioni di vini in un’atmosfera elegante tra i riflessi dei cristalli sospesi e lo sfondo, oltre le grandi vetrate, dei palazzi nobiliari del centro storico.  Il tutto dal design eclettico e chic.

A famous Café in the heart of Rome changes look during the day.

Designed for several uses, it turns from Cafeteria in Bistro, from the room at Lounge Bar. All movable furniture is reconfigurable so that the space can mutate to create the event.

industrial materials such as sheet metal that covers the counter are set against a wallpaper Wall & Deco from "decadent". Vintage armchairs relined as opposed to glossy white elements and a smoke resin floor which contrasts with a regenerated wooden platform.

A room for a break or for informal meetings or in the company of a book while enjoying the finest coffees, a selection of wines, all in an atmosphere of ecletic and chic design.

Caffetteria

privato - Roma 2015

Interior Design, Graphic Design

CONCEPT

 

Cafeteria

privato - Rome 2015

Interior Design, Graphic Design

CONCEPT