OFFICE

Texture

 

Un’agenzia di servizi fuori dagli schemi quale frutto di design, colore e fantasia.

La ristrutturazione di questo locale di appena 20 mq ha previsto la progettazione di un così piccolo spazio  al fine di organizzare ed ottimizzare l’ambiente di lavoro.

Tutti gli arredi, seppur ricavati da una produzione in serie, sono stati modificati ed adattati per ottenere una composizione unica e assolutamente personale.

Il bancone, ad esempio, è stato realizzato utilizzando un piano di lavoro per cucine e una serie di cubi rivestiti con diverse stoffe colorate, composti poi asimmetricamente per creare un gioco di volumi.

Idee che conciliano una innovazione progettuale alla indispensabile funzionalità del servizio offerto, al fine di migliorare la qualità del lavoro.

 

An unconventional services agency is the result of design, colour and fantasy. This 20 sq.m. local has been restructured in order to reorganize and optimize the working environment. All furnishings, derived from a mass production, has been modified and adjusted to obtain a unique and absolutely personal composition.

The counter, for example, has been realized using a work top for kitchens and a series of cubes coated with different coloured fabrics, then composed asymmetrically to create a play of volumes. Ideas that combine a design innovation to functionality in order to improve the quality of work.

AGENZIA DI SERVIZIRoma 2009

Progettazione d’interni e realizzazione parte dei complementi d’arredo

PROGETTO REALIZZATO

 

SERVICES AGENCY -

Rome 2009

Interior Design and furnishing

PROJECT REALIZED